lunedì 16 gennaio 2012

Eccomi qui ....

Bene, Roberta sarai contenta!!!!
Sono io la prima ad espormi a pubblico ludibrio....
 i miei UFO sono 24, e tutto DOC!!!!
Non di tutti ho la foto, ma cercherò di rimediare....


Angelo Indiano
Cottage Garden Fairy"
Earth Angel
Fairy Idyll
Fuxia (erbari)
Ghirlanda Blu lanarte
Glicine (erbari)
Ippocastano (lanarte)
Iris (erbari)
Lady Alexandra
Mermaids of the Deep Blu
Middy
nappe Lola
New york
Queen Mermaid
Secret Garden
Spring Topiary Garden
Stargazer
Summer Fairy
the Kiss
Titania
Venetian opulence
Voices of sheperds
Winter Queen

3 commenti:

roberta ha detto...

Brava, Laura. Domani metto insieme i miei ufo e faccio la lista!
Roberta

Unknown ha detto...

ebbrave... se continuate a tirarmi per la manica così finirà che lo farò anche io l'elenco (sempre non esaustivo, tanto ogni volta che apro una scatola, un cassetto, un qualcosa... ci trovo un lavoretto iniziato e mai finito...
però non ora, che per bontà divina ho una gran voglia di crocettare!!!

Titti ha detto...

Un discreto numerino anche tu !!!! E tutti schemi belli tosti!!! Per la serie se non son matte non le vogliamo!!!