mercoledì 6 giugno 2012

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo un post su questo blog da quando vi partecipo (grazie Roberta !).
Finalmente ho avuto il coraggio di contare i miei UFO, ma non sono sicura che la lista sia esaustiva. Finora ho trovato 14 lavori di punto croce e 3 di uncinetto, che è stato la mia prima passione.
Devo dire che mi vergogno non poco, perchè a volte ho la sensazione di essere inconcludente. Però il fatto è che ho scoperto il punto croce da meno di due anni e quindi sento di aver sprecato troppo tempo e quando comincio un lavoro nuovo è per cercare di recuperare.
Sono completamente autodidatta e ciò nonostante ho cominciato direttamente da lavori impegnativi e complessi, anche perchè le cose difficili mi sono sempre piaciute.

Vabbè, ora metto nero su bianco la mia lista, ma non sono sicura che sia completa.
Dimensions - Elegant Tapestry
Pannello "Acquario" tratto da "dipingere a punto croce" di Mani di Fata
DMC - Vasi di girasoli
Heritage Stitchcrafts - Scalinata greca (John Clayton)
Tovaglia di Le Bonheur des Dames "Le Bols"
Tovaglietta Rico Design con le conchiglie
Tovaglietta Rico Design con due asciughini
Vervaco - 4 pannelli,ciascuno con la raffigurazione di una scarpa da donna
DMC - Borsa porta attrezzi da giardino
Borsa estiva MDF
Etude au geranium - serie etude de botanique di Veronique Enginger
DMC - Citron et mosaique
Tovaglia "come un prato in fiore" - tratta da una vecchia pubblicazione della DMC
DMC - conserve di legumi

E poichè mi piace anche l'uncinetto:
Tenda all'uncinetto filet di 270x300 cm, in formato unico
Plaid di piastrelle all'uncinetto di diverse tonalità di blu e celeste
Sciarpa celeste per me

A prestissimo.
Fiore

2 commenti:

roberta ha detto...

Una lista di tutto rispetto, Fiore.
Benvenuta in questo blog che non considero mio ma di tutte quelle che creano... UFO!
Roberta

Laura GDS ha detto...

Si tratta decisamente di lavori impegnativi. Forse i più semplici sono le tovagliette rico...