giovedì 19 gennaio 2012

L'outing del gatto

Eccumi!

Devo dire che l'ufo più ufo che abbia avuto è stato una felpa su cui stavo ricamando un Pluto EnOOOORRRme, e che, presa dalla stanca e dall'assurdità del progetto, tale felpa è volata così-com'era nella raccolta differenziata. Però è stato l'unico a fare quella fine.

L'ufo più ufo che ho è Lily of the Valley di Alessandra Adelaide Needleworks, che era un progetto come stitcher model, miseramente naufragato, visto che è ancora qui da finire. Ha sicuramente piu di 5 anni.


A seguire Cioccoberta che vanta un' età superiore ai 5 anni pure lei: il primo primissimo schema dragons dreams acquistato, la prima primissima vota su tele a fili contati e la prima primissima volta con i Marlitt della Anchor equivalenti ai Satin della DMC attuali. Il nome originale dello schema è " why hoard gold, when you can hoard Chocolate?"


Poi i JJ cats che erano stati il primo sal sulla ML puntocroce (sulla tela di un RR che nei progetti iniziali doveva essere tagliata)


ed anche il secondo SAL della stessa ML l'anno seguente, il sal Strofinaccio che prevedeva lo smaltimento di uno strofinaccio all'anno ognuno per sè. Partecipavo con Onik oink onik della Sherry


Altro SAL, perchè io dai SAL mi faccio sempre tentare, ma poi non porto a termine sono:

Jeueux Noel lanciato natale scorso su papaveri e papere


e "how much ufo's are in your closet" lanciato quest' estate.  



Finiti i SAL ci metto tre seasonal Row di Bent Creek: Primavera, Estate ed Inverno,




Le cose per la mimi come il bavaglino, 2 dei 4 soggetti per il libro morbido che avevo in mente, il cuscino per halloween e il metro che agogna trovare delle idee, perchè tutto quello che mi viene in mente non mi convince mai del tutto.






Ultime ma non ultime le fate: quelle di Natale sullo strofinaccio del RR di Ravenna, che devo fare sulla mia parte (ma lo strofinaccio è ancora in giro e non ho una foto da far vedere) e la Winter Little Fae di Passione Ricamo presa la primavera scorsa all'hobby show.


Un totale di 15 ufo da smaltire... senza contare alcuni ricami fatti che non hanno trovato ancora una sistemazione d'uso e il portachiavi regalo di compleanno per la "consuocera" di maggio 2011.

2 commenti:

roberta ha detto...

Beh, di ricami finiti da confezionare io ne ho almeno 10...
Roberta

lauragds@gmail.com ha detto...

Io non li ho contati ed ho fatto prima, ma sono almeno una scatola ;)